Quante asl ci sono a milano?

Il territorio provinciale di Milano è diviso in tre ASL, ognuna delle quali ha una sede principale e una serie di distretti socio-sanitari diffusi in modo da facilitare l'accesso dei cittadini .

---

Il territorio provinciale di Milano è diviso in tre ASL, ognuna delle quali ha una sede principale e una serie di Distretti socio-sanitari diffusi in modo da facilitare l'accesso dei cittadini.