Chi ha inventato le tortillas di farina?

prime testimonianze sulle tortillas risalgono ai primi del 1500, quando Hernàn Cortés conquistò l’impero azteco nelle sue corrispondenze in The Chronicles of the Indies, egli descrive infatti i mercati di Tenochtitlán, capitale dell’impero azteco, in cui vendevano tortillas all’uovo o pan de maíz.

---

Le tortillas di farina di mais sono un tipico piatto messicano. Si preparano con acqua farina e si farciscono con carne e verdure