Quando esce jurassic world 3?

La data di uscita italiana, inizialmente fu prevista per il 9 giugno 2022, ma è stata anticipata al 2 giugno 2022 dalla Universal Pictures, un america e stato rilasciato il 10 giugno 2022, mentre in città del Messico addirittura al 23 maggio 2022