Quanti pansotti per una persona?

I ravioli sono dotati di ripieno, e possono risultare più pesanti. Diciamo che in media la quantità a persona si aggira tra i 150 ed i 200 grammi a seconda del condimento prescelto e di quanto si sia abituati a mangiare