Spiega il concetto di ignoranza?

Condizione data in un soggetto dalla mancanza d’istruzione ed educazione

---

Il concetto di ignoranza non è ne una questione culturale ne d' istruzione, ma nasce spesso da invidia e difficoltà nell'accettare il diverso cioè quello che non comprendiamo dovuto spesso al bagaglio del proprio vissuto e delle proprie esperienze