Pianura sarda come si chiama?

La pianura Sarda si chiama Campidano costituisce la principale area planiziale, con un estensione di 1.850 km2, nata da uno sprofondamento tettonico nel Quaternario. Seguono la valle del Cixerri, la piana di Chilivani-Berchidda, le pianure della Nurra e del Logudoro, e alcune piane minori

---

La pianura sarda si chiama Campidano