Di che colore sono le bacche del vischio?

Il vischio presenta delle foglie oblunghe e piuttosto dure, di colore verde brillante. Al momento della fioritura si presenta confiori gialli, che si trasformano poi in bacche di color latteo, che contengono una sostanza gelatinosa e appiccicosa, velenosa per l'uomo ma non per gli uccelli.

---

Gialle