Racconta del ponte spaziale?

Un wormhole, o cunicolo spaziale è un’anomalia nello spazio-tempo, scientificamente definita ponte di Einstein-Rosen. è caratterizzata da una immensa gravità, capace di “curvare” talmente lo spazio, tanto da consentire il passaggio quasi istantaneo tra due punti molto distanti.