Luciana littizzetto ha figli?

Luciana Littizzetto ha due figli adottivi: Vanessa e Jordan.

---

Luciana Littizzetto ha due figli presi in affido nel 2007, che si chiamano Vanessa e Jordan, ed entrambi hanno origini italo kosovari