Quante canzoni ha fatto charlotte m.?

Oggi Charlotte è sicuramente una delle influencer più complete V, lip-syd'Italia. La ragazza ha infatti scritto 2 libri, inciso 3 brani, produce video su YouTube e pubblica POnc e balletti su TikTok.