Come si chiama un elfo di babbo natale?

Alabaster Snowball

---

Alabaster Snowball: è il Capo Elfo e l'Amministratore della lista di Babbo Natale. Da lui dipende tutta l'organizzazione del lavoro. Bushy Evergreen: è l'elfo che ha inventato la macchina che rende magici i regali. Minstix Pepper: è il guardiano del villaggio di Babbo Natale.