Dove vedere la fioritura dello zafferano?

Lo zafferano inizia a fiorire nella prima decade di ottobre nelle aree montane, mentre nelle zone più basse la fioritura inizia talvolta a fine ottobre. La fioritura si protrae, a seconda dell’anno e delle condizioni climatiche, per circa 4 settimane