Quanti denti ha un cucciolo di tigre?

I cuccioli nascono senza denti. Dopo un paio di mesi i denti da latte escono. Le tigri cresciute hanno 30 denti in totale, ci sono 16 denti nella mascella superiore e solo 14 nella mascella inferiore.