Come si cucinano i finocchi?

Se cucinati, si devono sempre bollire, poi si possono consumare leggermente conditi oppure si possono fare al forno, con burro, spolverata di pepe, noce moscata e parmigiano. Una ventina di minuti al forno a 180 gradi.