Che batteria monta opel insignia?

A OPEL Inaigna monta sicuramente una batteria da 12 Volts, purtroppo ogni allestimento è restyling può aver previsto una batteria di ingombri e potenza diversi. Ti consiglio di verificare sul libretto di uso e manutenzione o presso una officina specializzata.