Dove si trova l' isola di loreto?

L'isola di Loreto si trova nel lago d'Iseo

---

L'isola di Loreto sorge nel Lago d'Iseo, a nord di Montisola, ed è una proprietà privata. L'isola è registrata nella mappa censuaria di Siviano, una frazione del Comune di Monte Isola in provincia di Brescia.