Quanti metri è un campo da baseball?

un campo da baseball misura 320 piedi ossia 97,53 metri per le linee di foul destra e sinistra. 400 piedi ossia 121,92 metri la distanza tra il punto di convergenza delle linee (casa base) e la recinzione centrale del campo.

---

Un campo da Baseball regolamentare ha lunghezza di: 320 piedi ossia 97,53 metri per le linee di foul destra e sinistra. 400 piedi ossia 121,92 metri la distanza tra il punto di convergenza delle linee (casa base) e la recinzione centrale del campo.