Parla mi della plastica riciclabile?

Vi sono 7 tipi diversi di plastiche che possono essere riciclabili e vanno nella raccolta differenziata della plastica. Generalmente tutti gli imballaggi/bottiglie e flaconi in plastica sono riciclabili. Altri oggetti, come gli utensili da cucina, gomma ed altri non sono invece plastiche riciclabili