Qual è il pizzaiolo più forte di napoli?

Chi è il pizzaiolo più forte di Napoli è una domanda a cui è quasi impossibile dare una risposta, si può dire che tra i più conosciuti ci sono: Gino Sorbillo e Michele Condurro

---

Nella 50 Top Pizza World 2022, il pizzaiolo con sede a Napoli che si è guadagnato il posto più in alto in classifica è Ciro Salvo di 50 Kalò. Segue Diego Vitagliano.