Dove vivono i delfini?

Il delfino comune vive nell'Oceano Atlantico, Pacifico ed Indiano. Ma è possibile anche ritrovarlo nel Mar Nero, nel Mar Rosso e nel Mediterraneo, tra Liguria, Corsica e Malta.

---

Mare