In che cosa consiste la swot analysis?

la swot analysis è uno strumento di pianificazione strategica usato per valutare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce per prendere una decisione per il raggiungimento di un obiettivo .

---

è uno strumento di pianificazione strategica usato per valutare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce per prendere una decisione per il raggiungimento di un obiettivo.