C'è mai stato un arbitro donna nella storia della Coppa del Mondo?

In Qatar la ruandese Salima Mukansanga e la giapponese Yoshimi Yamashita.

---

Nella storia della Coppa del Mondo, fino al campionato mondiale di calcio del 2018, non c'è mai stato un arbitro donna. Per la prima volta nella storia, tre donne arbitro e tre guardalinee sono state selezionate nella lista dei direttori di gara per Qatar 2022.