Cosa trasmette canale 5 stasera?

Canale 5 stasera: dalle 20:21 alle 20:40 trasmetterà il Messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a rete unificate. Al termine, dalle 20:40 alle 02:02, in diretta da Genova, Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci. Ospiti della serata da Anna Tatangelo, a Patty Pravo.