A cosa serve un fossile?

Un fossile può servire ad esempio per scoprire l'età geologica della roccia o del sito in cui viene trovato

---

Lo studio di un fossile risponde a molte domande sulla preistoria, per esempio ci rivela quando si è formato, da cosa, la sua provenienza e molto altro