Quanto e larga la statua della libertà?

La testa della statua della libertà misura 5,26 metri di lunghezza e 3,05 di larghezza, la bocca è 0,91 metri. La Statua pesa 225 tonnellate, 90 di rame e 125 di acciaio. La statua, alta 46 metri.