Cos' è il banana bread?

Il pane alla banana è un tipo di pane a base di purè di banane

---

Il Banana Bread è un dolce, simile a un plumcake, fatto con farina, zucchero, uova, burro e polpa di banane. Ideale per prime colazioni o merende.