Chi era l'uragano harvey?

L'uragano Harvey è stato un uragano atlantico che ha colpito vaste aree del sud-est del Texas e della Louisiana ed è stato l'uragano di maggior rilevanza a colpire gli Stati Uniti fin dai tempi dell'uragano Wilma.

---

L'uragano Harvey è stato un devastante uragano di categoria 4 che ha colpito il Texas e la Louisiana nell'agosto 2017, provocando inondazioni catastrofiche e oltre 100 morti. In un periodo di quattro giorni, molte aree hanno ricevuto più 1.000 mm di pioggia