Chi era l'uragano harvey?

L'uragano Harvey è stato un uragano atlantico che ha colpito vaste aree del sud-est del Texas e della Louisiana ed è stato l'uragano di maggior rilevanza a colpire gli Stati Uniti fin dai tempi dell'uragano Wilma