Qual è la pianura più estesa del continente?

Il Bassopiano Sarmatico è la pianura più estesa del continente europeo

---

Il Pantanal è la più grande zona umida del mondo. Si trova in una area centrale del Sudamerica in gran parte in Brasile e parte in Bolivia e Paraguay.