Quanto è grande la lingua di un leone?

La lingua di un leone, ruvida come carta vetrata e ricoperta da minuscole spine, chiamate papille, utili a raschiare la carne dalle ossa e lo sporco dal pelo, misura all'incirca 25 centimetri