Qual è la legge di darwin?

Tutti gli organismi, compreso l'uomo, hanno avuto origine nel corso del tempo da forme di vita più antiche. Questo significa che ogni specie vivente discende da altre specie, pertanto tutti gli esseri viventi hanno un antenato comune nel lontano passato.