In che periodo si pota il pesco?

Queste operazioni si effettuano durante il riposo vegetativo del pesco, cioè tra ottobre e febbraio. I mesi + indicati per la potatura secca sono gennaio e febbraio,dato che si evita di esporre i tagli all'umido autunnale