Chi sono gli attori di zombie due?

Milo Manheim.Meg Donnelly.Trevor Tordjma.Kylee Russell.Carla Jeffery.Kingston Foster.James Godfrey.Emilia McCarthy.Jasmine Renee Thomas.Chandler Kinney.Pearce Joza. Noah Zulfikar

---

Gli attori del film Zombi 2, film del 1979 diretto da Lucio Fulci, sono Tisa Farrow, Ian McCulloch, Richard Johnson, Al Cliver, Stefania D'Amario e Olga Karlatos.