Tamponi rapidi come si eseguono?

Lavare e asciugare le mani accuratamente; Estrarre il tampone dalla confezione senza toccare la punta d'ovatta; Inserire il tampone nella narice finché non si avverte resistenza; Esercitando una leggera pressione ruotare il tampone nella narice 4-6 volte per almeno 15 secondi;