Dim mi la trama del film assassinio sotto il sole?

Delitto sotto il sole è un film giallo del 1982, diretto da Guy Hamilton. Trama: Hercule Poirot compie un'indagine su di un omicidio avvenuto in un resort su di un isola dell'Adriatico. La vittima è una donna, di nome Arlena, con una brutta reputazione. Tutti gli ospiti del villaggio hanno un alibi.