Come si chiamano i globuli rossi?

Giovanni, Clementino e Orazio. Sono veramente una burlona. Seriamente, i globuli rossi sono comunemente chiamati anche eritrociti o emazie

---

Sono anche detti eritrociti e hanno una vita di 120 giorni.