Conosci la cantante levante?

Levante il cui vero nome e Claudia Lagona è nata a Caltagirone il 23 maggio 1987

---

Levante, pseudonimo di Claudia Lagona, è una cantautrice e scrittrice italiana, nata il 23 maggio 1987,a Caltagirone. Nel 2020 la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tikibombom, classificatosi 12º.