Quali sono i piatti tipici ebraici?

Ecco alcuni esempi di piatti tipici ebraici: Zuppa di MATZOH, Treccia di CHALLAH, BOREKAS di pasta sfoglia, KUGEL dolce o salato, SHAKSHUKA piccante, LATKES di patate croccanti, SUFGANIYOT al ripieno di confettura, BAGARZAN piccante.