Chi è il cantante degli abba?

Gli ABBA sono un gruppo musicale pop svedese. Il gruppo si costituì nel 1970 con la formazione che avrebbe sempre mantenuto: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad. Il nome del gruppo è acronimo delle iniziali dei nomi dei membri: Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid