Dove si trova cerzeto?

Cerzeto è un comune della provincia di Cosenza, in Calabria.

---

Cerzeto è un comune italiano di 1 320 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. Il territorio è situato nella media valle del Crati sul versante interno della Catena Paolana.