Dove si trova gibilterra?

Gibilterra, conosciuta anche come the Rock, è una colonia britannica che si trova all'estremità meridionale della penisola iberica, dove il Mar Mediterraneo si incontra con l'Oceano Atlantico

---

Gibilterra è lo tratto di mare che collega l oceano atlantico dal mar Mediterraneo .