Qual è la differenza tra una donnola e un furetto?

Un furetto ha un corpo più lungo con una coda più corta rispetto alla donnola. In genere, un furetto ha un cappotto marrone nero con alcune aggiunte bianche. I furetti sono generalmente più grandi delle donnole ma hanno una coda più corta.

---

Un furetto ha un corpo più lungo con una coda più corta rispetto alla donnola.In genere, un furetto ha un cappotto marrone nero con alcune aggiunte bianche.I furetti sono generalmente più grandi delle donnole,ma hanno una coda più corta.