Qual è la differenza tra una donnola e un furetto?

Un furetto ha un corpo più lungo con una coda più corta rispetto alla donnola. In genere, un furetto ha un cappotto marrone nero con alcune aggiunte bianche. I furetti sono generalmente più grandi delle donnole ma hanno una coda più corta.