Pancake allo sciroppo d' acero?

Si tratta di un dolce tipico della colazione negli stati uniti. Hanno lavorato di un piccolo disco spugnoso facili da preparare a base di latte uova farina e burro. Possono essere farciti come sciroppo d'acero o nutella