A che servono i preservativi?

I preservativi sono dispositivi medici che servono per evitare gravidanze indesiderate e per proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

---

I preservativi sono degli anticoncezionali usati dall'uomo. Oltre l'utilizzo anticoncezionale e molto utile come protettore dalle malattie trasmissibili per via sessuale come HIV. Il loro utilizzo è singolo, molto importante vedere la scadenza del prodotto usato.