Come si chiama il sindaco di latina?

Damiano Coletta nato a Latina il 7 dicembre 1960. E' un politico, medico ed ex calciatore. Il12 ottobre 2022 il consiglio comunale è stato sciolto per le dimissioni rassegnate dalla maggioranza dei consiglieri ed il comune è stato commissariato. In primavera si terranno le elezioni comunali 2023.