Dici una curiosità?

Curiosità sul gioco del tennis: le palline da tennis sono pelose per aumentare la loro aderenza quando vengono colpite dalla racchetta, altrimenti schizzerebbero via. Durante la fabbricazione i peli di feltro della pallina sono sollevati con potenti getti di vapore.