Cani che sopportano il freddo?

I cani che sopportano meglio le basse temperature sono le razze nordiche, ma da non sottovalutare e anche l'importanza della muta del pelo. Un Husky che ha sempre vissuto in appartamento, può soffrire il freddo se non ha effettuato una buona muta del pelo prima di essere esposto al freddo.