Dove crescono i tartufi?

I tartufi crescono sottoterra, in simbiosi con alcuni tipi di piante e si possono trovare Piemonte , Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Campania e Calabria

---

i tartufi crescono nei boschi