Perché benji non canta?

Probabilmente Benji non canta perché di mestiere fa il calciatore e più di preciso nel ruolo di portiere. Indimenticabile la sua amicizia con l'altro ed ugualmente famoso calciatore Holly, compagno di mille avventure. Holly si allena tirando i rigori, banjo si allena parando i rigori...