Quando è nata la regina vittoria la seconda?

La Regina Vittoria la seconda è nata il 24 maggio 1819 da Edoardo, duca di Kent, quartogenito del re Giorgio III e da Vittoria Maria Luisa figlia del duca Francesco di Sassonia-Coburgo