Sinonimo di fermo?

Immobile; se è inteso come prima persona del verbo fermare, blocco; se si riferisce ad un’azione di polizia, arresto; se riferito alle caratteristiche di una persona, risoluto, saldo, deciso. Se riferito ad un vino, senza bollicine.

---

Un sinonimo di fermo è immobile.